Come guadagnare con Amazon Fba! by Simone Croxatto
Written by Broadway Communications on 15 Settembre 2018
Fare soldi on line senza avere competenze nel digital diventa possibile con Amazon Fba.
Parliamo di Amazon
Amazon è il più grande E-Commerce esistente e ultimamente sta facendo ancora più rumore perché ha da poco raggiunto la quota mille miliardi mettendo nel mirino Apple. Sapevate però che la maggior parte degli oggetti non sono venduti direttamente dal colosso americano ma da venditori privati. Gli articoli venduti sono tra i più vari; sapevate che si possono fatturare 5000 euro al mese con un schiaccia aglio?
Che significa Fba?
Fba sta dire fullfiment by Amazon, ovvero la gestione della logistica viene adempita dall’azienda americana. Questo, signori, è un grandissimo vantaggio perché il consumatore ha una concezione ottima di Amazon e del suo servizio clienti che prevede spedizioni puntuali e resi gratuiti senza fare domande.
Come diventare un venditore Amazon
E’ molto semplice iscriversi alla piattaforma da venditore Amazon che si chiama seller central. Basta avere un account da consumatore e aggiungere qualche altra informazione di pagamento ed il gioco è fatto.
Che tipo di prodotti vendere?
Dopo aver letto questo articolo ti senti interessato a approfondire l’argomento su Amazon FBA?
Vorresti un corso ad hoc su Amazon FBA e su altre tecniche di Inbound Marketing?
Contattateci pure al +3907751626835 o tramite i moduli! Tutti i corsi sono INDIVIDUALI e di persona!
Tagged as affiliate, alfio, alibaba, amazon, bardolla, casa, corso, da, digital, fba, italia, lavoro, marketing, network, online, re, roberto, soldi