Descrizione
Servizio di Assistenza tecnica Woocommerce (mensile) + SEO base
In cosa consiste questo servizio? Forniremo un servizio di assistenza professionale base su un sito internet Ecommerce costruito in WordPress
Interventi previsti:
- 1 aggiornamento settimanale dei plugin installati
- 1 intervento mensile di sistemazione eventuali macro errori di compatibilità
- 1 aggiornamento e controllo mensile dell’applicativo Woocommerce e di tutti i sistemi di pagamento
- 1 intervento mensile di sistemazione e mantenimento del collegamento del portale ai sistemi Google per indicizzazione + indicizzazione delle pagine primarie (SEO)
- 1 intervento mensile di aggiornamento installazione e gestione sistemi di sicurezza (firewall, antivirus ecc…)
- 1 controllo mensile del funzionamento della struttura (moduli di contatto e link interni)
- 1 aggiornamento mensile del tema in sicurezza (se c’è licenza dentro)
- 1 scansione antivirus al mese (in caso di virus presente nel sito se la scansione non risolve bisognerà controllare il Provider o contattarci per ulteriori azioni a pagamento).
- 1 backup mensile intero del sito pronto al ripristino inviatovi via email ogni (peso max sito 5 gb)
Servizio in abbonamento mensile – Il servizio, dopo aver effettuato l’acquisto, partirà il giorno lavorativo seguente a quando ci fornirete (via email a clienti@broadwaycommunications.it) gli accessi al vostro portale / provider – Questo servizio è Molto adatto per professionisti e piccole aziende che vogliono una continuità tecnica e copertura degli errori senza esborsi importanti.
Cosa non comprende il servizio:
- Non gestiamo e risolviamo problemi inerenti invece il Provider (per quello abbiamo altri pacchetti, contattateci).
- Non interverremo per rimuovere virus già presenti (per quello abbiamo altri pacchetti, contattateci)
- Non creeremo contenuti di alcun genere (articoli, pagine, ecc…)
- Non rispondiamo di altri interventi di amministratori o altri utenti che sono presenti nel sito o di eventuali altri danni causati.
In generale il servizio non comprende niente altro oltre a quello evidenziato nella sezione “Interventi previsti”.
Successivamente l’acquisto del servizio verrete contattati per farci avere le credenziali di accesso al vostro portale. Riceverete fattura dell’acquisto del servizio tramite il nostro sito entro pochi giorni ogni mese.
